Elettropompe PM 50 e PM 100 Wortex

400 Click 0 Commenti

Ben tornati sul nostro canale Isofili

Oggi parleremo delle caratteristiche e impiego dell’elettropompa pm50 e della pm100 una di una potenza di ½ cavallo monofase e l’altra di un cavallo monofase, entrambe prodotte dalla ditta Wortex Cospet, ci tengo a dirlo esclusivamente prodotti Italiani.

Si tratta di elettropompe volumetriche estremamente compatte e in grado di sviluppare elevate prevalenze con potenze minime, adatta per impieghi domestici laddove serve un aumento della pressione di rete degli acquedotti, trova largamente impiego anche per la distribuzione automatica dell’acqua, come autoclavi per appartamenti o villette per mezzo di piccoli serbatoi o autoclavi con gruppo idrosfera o presscontrol .

Caratteristiche della PM sono:

corpo pompa in ghisa, supporto motore in ghisa, albero motore in acciaio inox, tenuta meccanica in ceramica grafite, girante in ottone, garantendo durata nel tempo e un ottima capacità a girare a secco ( cioè senza acqua)

Per quanto riguarda le prestazioni della pompa, notiamo subito una buona prevalenza di 34 mt per la PM50.

Mentre con una portata max di 50 litri/min soddisfa largamente l’esigenza di un appartamento con 1 bagno cucina e servizi.

Nella PM100 di un cavallo si evince una prevalenza di 65 metri con una portata max di 100 lt al minuto, idonea laddove c’è più bisogno di pressione.

Entrambi i prodotti sono disponibili in pronta consegna acquistandoli sul nostro shop online www.isofili.com

Ti auguro una fantastica giornata e ti aspetto al prossimo video.

 

ACQUISTA SUBITO
LA TUA ELETTROPOMPA WORTEX


VIDEO CORRELATI

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna