Incrementare la portata dell'acqua sotto la doccia

94 Click 0 Commenti

Bentrovati nel nostro canale Isofili, oggi vi voglio presentare un prodotto che ha dell'eccezzionale per le sue capacità e per la sua versatilità.

JOLLY PUMP12 è una silenziosissima elettropompa automatica, progettata per incrementare la portata d’acqua alla doccia.

JOLLY PUMP12 è in grado di svolgere in completa autonomia le funzioni di accensione, spegnimento e controllo della marcia a secco, in impianti dotati di serbatoio di accumulo con adduzione a caduta .

Il motore, raffreddato ad acqua, garantisce la silenziosità della pompa, rendendo il suo posizionamento semplice e idoneo a qualsiasi spazio interno all’appartamento o in un sotto tetto.

Automatica, silenziosa, efficace ma, soprattutto economica, la JOLLY PUMP12 è in grado di risolvere quel fastidioso problema legato all'insufficenza di pressione all'interno del circuito dell'acqua nell'appaartamento, offrendo cosi un aumento di pressione di 1,2 bar.

Problemi con la doccia, l'acqua arriva in modo insufficiente? La JOLLY PUMP12 fa al caso tuo, facile da istallare in posizione verticale o orizzontale, grazie alla sua silenziosità potrà essere installata anche all'interno dell'abitazione.

Oggi la JOLLY PUMP12 è acquistabile sul nostro shop online isofili.com ad un prezzo speciale!

 

ACQUISTA SUBITO Jolly Pump 12


VIDEO CORRELATI

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna