Montaggio e funzionamento di un autoclave

931 Click 0 Commenti

Autoclave con pressostato, vediamo come istallarlo e il suo funzionamento.

Kit autoclave completo di elettropompa Jet 75

HP0,75 V220 ottima per l'approvvigionamento di acqua per un appartamento o villetta con uno o due bagni, più le utenze, completo di idrosfera 24 lt, manometro, pressostato ed attacco a 5 vie.

In alto a destra a fine video ti consiglierò altri due video che possono tornarti utili per la scelta migliore del tuo autoclave e se ancora non l'hai fatto iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato sul settore idrico.

Bene adesso passiamo all'azione.

Con il teflon andiamo a guarnire tutte le parti da accoppiare con il raccordo 5 vie pompa ed all'impianto.

Colleghiamo elettricamente prima l'elettropompa al pressostato e di seguito il pressostato alla linea di casa.

Sul pressostato notiamo oltre ai morsetti di alimentazione anche due molle con dado che servono per la regolare la pressione, quella più grande regola la pressione di stacco dell'elettropompa, mentre quella più piccola o differenziale, regola la pressione di avvio della pompa.

Il funzionamento è molto semplice la pompa si avvia manda acqua all'interno della camera d'aria che si trova all'interno dell'idrosfera pressurizzata a circa 2 bar, grazie al pressostato la pompa si arresta al raggiungimento della pressione pre impostata, cosi ci troveremo 24 lt d’acqua pressurizzata ad alta pressione, in questo modo potremo godere di una doccia soddisfacente e di pressione sufficiente per tutte le utenze.

Il kit lo troverai sul nostro sito www.isofili.com e sul nostro negozio Ebay, qui sotto sulle descrizione ti elenco tutti i link che possono esserti utili.

Ciao e ci vediamo al prossimo post

Acquista subito il kit autoclave con pressostato

Acquista subito il kit autoclave su Ebay


VIDEO CORRELATI

 

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna