Le 2 migliori pompe sommerse da 1 cavallo per la realizzazione diretta dell’autoclave

765 Click 0 Commenti

Ciao e ben tornato sul nostro canale, oggi ti guiderònella scelta tra le 2 migliori pompe sommerse in commercio.
In base ai commenti che ricevo sotto i miei video, nascono le idee di realizzazione dei video e articoli successivi, quindi ti invito a commentare qui sotto, aiutandoci a far crescere il canale e il nostro sito web.
Bene, una delle domande più frequenti che mi vengono poste è, come posso realizzare l’autoclave con una pompa sommersa?
In base a queste richieste di seguito ti aiuterò nella scelta consigliandoti ben due pompe sommerse ideali alla realizzazione del tuo autoclave.
Ti invito a mettere un like e cliccare sulla campanella e di  iscriverti sul nostro canale


Partiamo…


Fai attenzione, la maggior parte delle pompe sommerse non è adatta per realizzare di un autoclave, ma servono per sollevare l’acqua dal pozzo per diversi metri, e in seguito accumularla nei serbatoi, solo a quel punto utilizzeremo una pompa di superficie con caratteristiche adeguate al nostro fabbisogno per irrigare o realizzare il nostro autoclave.
Mentre oggi ti svelo come realizzare il tuo autoclave direttamente ed esclusivamente con una pompa sommersa.
La prima pompa che ti presento è la Turbine90 ideale per pozzi che non superano i 15/20 Mt capace di erogare sino a 45l/min, conuna potenza di Hp1 V220 particolarmente adatta per la creazione di un impianto di autoclave per la tua viletta.
Turbine 90 è corredata di 15mt di cavo ed un quadretto, con protezione amperometrica + condensatore per facilitare la sostituzione ed un interruttore start and stop.
Ti consiglio di montare questa pompa se vuoi realizzare un gruppo di pressurizzazione (autoclave) silenzioso.
Montandogli direttamente un press control all’uscita del pozzo, i ripetuti avviamenti non le provocano nessun problema, questo grazie al suo corpo pompa costituito da una sola girante in ottone.
Evitandogli pochi carichi assiali sull’avviamento, rispetto ad altri modelli di pompe sommerse.
Qui sotto ti ho elencato link in promozione sino ad esaurimento scorta del kit turbine90 compreso di press control.


Ora passiamo alla Sub 304 possiamo notare subito la differenza di grandezza della precedente, difatti sub 304, arriva sino a 40 mt di altezza e riesce ad erogare ben 75 lt/min, carcassa asse e giranti completamente in acciaio inox AISI304, dotata di 15mt di cavo galleggiante e quadretto elettrico con condensatore protettore e inter per accezione, avendo una potenza di HP1 V220.
Ti consiglio di montare sub 304 su pozzi che non superano 1 25/30mt realizzando il tuo autoclave non più come la precedente con un press control, ma montando in mandata un kit con serbatoi, manometro e pressostato come vedi in foto, così facendo la pompa non subirà ripetuti avviamenti, garantendogli durata nel tempo.
Anche per Sub 304 abbiamo creato una promozione con kit idrosfera.
Ti invito a visitare il nostro shop online www.isofili.com dove troverai l’elettropompa che fa a caso tuo.
Ciao e al prossimo articolo

 

Qui sotto ti elenco i vari link che possono servirti per  l’acquisto del  prodotto,  ma non esitare a contattarmi per guidarti all’acquisto più utile alla tua esigenza.

Acquista Subito su EBay: https://bit.ly/373Zaf9

Oppure sul nostro shop online:

Acquista subito il Kit Turbine 90 più presscontrol: https://bit.ly/3od3qAd

Acquista subito il Kit Sub 304 più Kit Idrosfera: https://bit.ly/3whbAun


Infine ti suggerisco per rimanere sempre informato su tutte le novità Isofili e sul mercato dell'elettromeccanica ti invito ad iscriverti sul nostro gruppo Telegram: https://t.me/isofili

Non dimenticarti di mettere un Like e seguirci sul nostro canale.
 


VIDEO CORRELATI

 

 

0 Commenti

avatar man Uomo avatar man Donna