INVERSER GALILEO KW 1.1 M/M

Art: 007110204
Marca: COSPET
SISTEMA INVERTER A PARETE GALILEO Alimentazione Inverter: V230 Monofase Alimentazione Elettropompa:V230 Monofase Carico massimo ammissibile: KW1.1 (HP1.5)
  • € 309,00

    Disponibilità: In Stock

Il Galileo è un inverter, predisposto per il montaggio a parate, comanda e gestisce pompe di superficie e sommerse, mantenendo costante la pressione dell'acqua di casa, realizzato in diverse tipologie (mono-mono, mono-trifase, trifase trifase), consente l'applicazione di pompe con alimentazione monofase 1X220, trifase 3X380,  trifase 3X230.

Il Galileo è destinato ad applicazioni professionali gravose, dove viene garantito il funzionamento al topo di rendimento delle elettropompe ad esso collegate. Gli inverter Galileo uniscono semplicità di motaggio e regolazione con la robustezza e la potenza dell'inverter di qualità;

I modelli Galileo trovano applicazione nell'assemblaggio di gruppi di pressurizzazione, essi uniscono confort e risparmio energetico, integrato in esso tutte le protezioni, è  di facile posizionamento e configurazione.

I Galileo sono caratterizati dal raffreddamento ad aria indotto da una ventola a bordo macchina direttamente su un gruppo in alluminio di dissipazione del calore.

Si tratta di inverter da quadro estremamente robudti, con il massimo confort ed incrementano la vita media del sistema .