Descrizione
Il Galileo è un inverter, predisposto per il montaggio a parate, comanda e gestisce pompe di superficie e sommerse, mantenendo costante la pressione dell'acqua di casa, realizzato in diverse tipologie (mono-mono, mono-trifase, trifase trifase), consente l'applicazione di pompe con alimentazione monofase 1X220, trifase 3X380, trifase 3X230.
Il Galileo è destinato ad applicazioni professionali gravose, dove viene garantito il funzionamento al topo di rendimento delle elettropompe ad esso collegate. Gli inverter Galileo uniscono semplicità di motaggio e regolazione con la robustezza e la potenza dell'inverter di qualità;
I modelli Galileo trovano applicazione nell'assemblaggio di gruppi di pressurizzazione, essi uniscono confort e risparmio energetico, integrato in esso tutte le protezioni, è di facile posizionamento e configurazione.
I Galileo sono caratterizati dal raffreddamento ad aria indotto da una ventola a bordo macchina direttamente su un gruppo in alluminio di dissipazione del calore.
Si tratta di inverter da quadro estremamente robudti, con il massimo confort ed incrementano la vita media del sistema .
Elettromeccanica
Elettropompe
Motori elettrici
Aspiratori
Riduttori
Quadri elettrici
Inverter
Cuscinetti radiali a sfera
Automazione
Tenute meccaniche
Filo di rame
Elettrofreni
Giardinaggio





























.jpg)
Elettropompe